Domenica nera!

Inizia nel peggiore dei modi il mese di Marzo per le squadre dello Scandicci Basket, con tutte e tre le compagini impegnate nelle gare domenicali sconfitte, e nessuna scusante a discolpa.

Si inizia la mattina a Gaiole in Chianti, con l’Under 15 in campo contro i pari età del Chianti Basket, squadra che fino a questo incontro aveva rimediato solo 2 vittorie in tutto il campionato.
Forse presuntuosi e sicuri della vittoria, visto il divario in classifica, i giovani scandiccesi scendono in campo con carica agonistica pari a zero e subiscono la verve della squadra chiantigiana che porta a casa una vittoria più che meritata.

Niente da fare neanche per la Under 14, in campo in mattinata contro il Basket Impruneta. Nonostante la buona prova di Filippo Ghizzani, autore di 30 dei 51 punti della sua squadra, i ragazzi di Emanuele Mirarchi devono arrendersi, nonostante gli avversari fossero sicuramente alla loro portata. 65-51 il risultato finale

Nel pomeriggio continua la striscia nera di risultati, con l’Under 13 sconfitta in trasferta contro il Firenze2. Senza storia il punteggio, con un netto 55-37 a sfavore

Non c’è che da guardare oltre, sperando in un pronto riscatto, fiduciosi del futuro…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *