Under 18: pronti a ripartire

Conclusa la prima fase per entrambe le compagini scandiccesi della Under 18.

Cavalcata vincente per la squadra di Ronny Brienza, che anche nell’ultima giornata della prima fase domina la sua partita contro la Polisportiva Basket Cerretese. Si chiude così una trionfale “regular season”, dominata fin dalla prima giornata, con un trend positivo di 16 vittorie e sole due sconfitte.
Ora la seconda fase vedrà gli Under 18 “A” opposta ai pari età di A.S.Dil.Sport Pisa I.E.S., G.S. BASKET S.CASCIANO A.S.D., A.S.D. NUOVO BASKET ALTOPASCIO e A.S.DIL. SCUOLA BASKET PRATO, nel girone A di Qualificazione, con il sogno neanche tanto nascosto di poter arrivare alle finali regionali.

Proprio contro la A.S.DIL. SCUOLA BASKET PRATO si chiude la prima parte di stagione per la squadra di coach Grappolini. Sostituito in panchina per un grave lutto che lo ha colpito, i giovani Under 18 “B” gli rendono onore dominando la partita e portando a casa una vittoria tutta dedicata al coach. 54-42 il punteggio finale, con gran soddisfazione di tutto l’ambiente per aver vinto contro la quarta forza del girone. Ora la fase di classificazione li vedrà opposti a C. MINIBASKET VALBISENZIO ASD, G.S. DIL. BASKET SESTESE, Credito Coop.vo Valdarno, A.S.D. FIRENZE 2 BASKET

FORZA SCANDICCI!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *